Descrizione: "inquartato: nel primo e nel quarto d'oro all'aquila bicipite di nero, col volo abbassato, coronata d'oro su ambo le teste; con la pila d'azzurro raccorciata nel cato e caricata da una stella di sei raggi d'oro (Castriota); nel secondo e nel terzo d'argento alla croce potenziata d'oro, accantonata da quattro crocette dello stesso (Gerusalemme); sul tutto campo di cielo a due leoni affrontati d'oro, tenenti fra le branche due spade d'argento incrociatesi ed accompagnate in punta da un massacro di bue d'oro".

I Castriota Scanderbeg

Il sito web castriotascanderbeg.it è una raccolta di studi, ricerche e documenti relativi alla storia della famiglia Castriota Scanderbeg. Nelle pagine potrete trovare informazioni dettagliate sulla vita e le gesta dei personaggi della famiglia, da Giovanni ai giorni nostri.

Disclaimer

I proprietari di questo sito si riservano di rimuovere senza preavviso, e a loro insindacabile giudizio, qualsiasi contenuto.

Questo sito web viene aggiornato senza alcuna periodicità pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Visualizza la Privacy Policy